Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Consiglio Pastorale diocesano

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
20 - 10 - 2018

Descrizione

Sabato 20 ottobre, dalle ore 9.15 presso il Seminario vescovile di via Scalabrini, 67, è in programma il Consiglio pastorale diocesano. L’assemblea è presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio. Questo l’ordine del giorno: ore 9.15 accoglienza, ore 9.30 preghiera di inizio presieduta da mons. Vescovo, ore 9.45 apertura dei lavori di gruppo sul percorso di discernimento nei vicariati per ridisegnare il volto della Chiesa piacentina-bobbiese. I lavori di gruppo si confronteranno sui temi: “Con che cuore”, “Custodire la Parola”, “Eucaristia sacramento della comunione”. Alle ore 10.45 pausa. Ore 11 restituzione dei lavori in assemblea; ore 11.30 “La riforma del cuore, la dimensione mistica del nostro cammino”, relatori mons. Luigi Chiesa e don Paolo Cignatta. Ore 12.15 “Il Servizio diocesano per la Pastorale giovanile vocazionale: natura e compiti”.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies