Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

"Donna anche io", incontro

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
21 - 11 - 2018

Descrizione

Mercoledì 21 novembre 2018 alle ore 20.30 presso l'Aula Magna del Seminario Vescovile di via Scalabrini, 67 a Piacenza è in programma un incontro dal titolo "Donna anche io: La 'doppia violenza' contro le donne migranti". Intervengono: avv. Anna Brambilla, membro dell'Associazione per gli Studi Giuridici sull'Immigrazione (ASGI), avv. Eugenio Alfano, responsabile del coordinamento nazionale rifugiati e migranti di Amnesty Internazional - Sezione Italiana e Responsabile di ASGI sezione Toscana, e dott.ssa Giuseppina Schivai, presidente dell'Associazione cattolica "Protezione della Giovane" di Piacenza (ACISJF). Ingresso libero.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies