Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Lugagnano, festa patronale

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
09 - 12 - 2018

Descrizione

Domenica 9 dicembre 2018 è la festa patronale di San Zenone a Lugagnano val d’Arda (PC). La giornata coincide con la manifestazione “Aspettando Natale”. Alle ore 10 inaugurazione della mostra sui Presepi in Municipio. Alle ore 11 messa solenne presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio. Alle ore 12.30 pranzo di San Zenone nella tensostruttura di piazza Castellana (su prenotazione presso Edicola Giulio, Quarantelli snc, Panificio Frati, Circolo Anspi). Il pranzo è curato dalle locali Associazioni di volontariato e finalizzato al restauro della tela dei primi dell’800 “L’Annunciazione” posta nell’Oratorio dell’Annunciata. Nel pomeriggio intrattenimenti musicali dalle ore 15.45. Alle ore 17.30 processione del presepe vivente con partenza dalla tensostruttura e arrivo in piazza IV Novembre. La giornata si conclude verso le ore 19 con i fuochi d’artificio. Per tutto il giorno “Villaggio di Babbo Natale”, mercatini natalizi, fiaccolata.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies