Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Pa.Ce.-La Ricerca, messa degli auguri

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
18 - 12 - 2018

Descrizione

La tradizionale messa degli auguri di Natale del Centro di solidarietà “PaCe-La Ricerca” di Piacenza si terrà nella chiesa del Preziosissimo Sangue (via Zanella 15) a Piacenza. L’annuale meeting di volontari, operatori, soci, famiglie e ospiti delle case di accoglienza e delle strutture terapeutiche che la storica onlus gestisce in città e provincia, è in calendario per martedì 18 dicembre 2018 alle 18,30. Alla funzione religiosa, come sempre, seguirà un momento di condivisione aperto anche a quanti vorrebbero vivere questo momento spirituale come occasione di avvicinamento e incontro con le tante persone che animano questa grande famiglia da quarant’anni al fianco delle persone in difficoltà.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies