Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Auguri mons. Gianni Ambrosio

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
23 - 12 - 2018

Descrizione

Domenica 23 dicembre 2018 compie 75 anni il vescovo mons. Gianni Ambrosio. Per mons. Ambrosio è un compleanno particolare. Coincide, infatti, con la rinuncia al governo pastorale della diocesi per raggiunti limiti di età. Nato a Santhià, in provincia di Vercelli, il 23 dicembre 1943, è stato ordinato presbitero il 7 luglio 1968; eletto alla sede vescovile di Piacenza - Bobbio il 22 dicembre 2007, è stato ordinato vescovo nella nostra Cattedrale il 16 febbraio 2008. L’incarico di mons. Ambrosio - come precisava nelle scorse settimane un comunicato dell’Ufficio stampa della diocesi - potrà proseguire, in base alle decisioni del Papa, nei mesi successivi fino alla nomina del successore. Anche la nostra redazione si unisce alla diocesi che esprime gli auguri di buon compleanno al suo Pastore.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies