Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa per i lettori de Il Nuovo Giornale

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
01 - 06 - 2019

Descrizione

Sabato 1° giugno 2019 alle ore 7.15 nella chiesa delle suore Carmelitane in via Spinazzi a Piacenza è promossa la “Messa dei lettori”, iniziativa del nostro settimanale per le necessità e situazioni di vita dei nostri lettori. Grazie al carisma e alla disponibilità delle mo­na­che carmelitane, il nostro settimanale desidera esprimere vicinanza ai propri lettori, dai fedelissimi abbonati ai lettori occasionali, e a tutte le loro necessità. Il sabato nella Chiesa, e in particolare nell’ordine carmelitano, è legato alla memoria di Maria. Chi desidera segnalare intenzioni di preghiera lo può fare tramite posta elettronica all’indirizzo  oppure inviate messaggio whatsApp: 370.3135382. Le preghiere verranno presentate al Signore nella messa e saranno poi consegnate alle monache Carmelitane.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies