Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

AC. il 7 luglio ritorno a Resy

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
18 - 06 - 2019

Descrizione

Domenica 7 luglio 2019, come ormai è tradizione, l’AC diocesana propone una giornata sul “Sentiero Frassati” della Valle d’Aosta che è anche un sentiero conosciuto da chi frequenta la nostra casa di Resy in alta Val d’Ayas. Quest’anno ricorre il 10° annivesario della creazione del sentiero. Una giornata intera per salire a Resy per rivedere la casa e apprezzare i miglioramenti fatti in questi anni, poi il pranzo e nel pomeriggio ritorno a Sain Jaques passando per Fiery dove si celebrarà la messa in ricordo del Beato Pier Giorgio Frassati. Tutti sono invitati e la giornata è aperta a tutti. Questo il programma nel dettaglio. Ore 6.30 partenza in bus da Piacenza (parcheggio stadio). Ore 10 arrivo a St. Jacques: salita verso Resy. Visita al rifugio. Ore 14.30 partenza per Fiery lungo il sentiero. Ore 16 messa a Fiery celebraa dal Vescovo di Aosta. Ore 17.30 discesa verso St. Jacques e verso le 18.30 partenza e rientro per Piacenza. Costo della giornata compreso di bus e pranzo: adulti euro 35 (30 se aderenti); giovani 30 euro (25 se aderenti); bambini euro 20 (15 aderenti). Per maggiori informazioni: Azione Cattolica, via Scalabrini, 65, ufficio tel. 0523.338686; Dario 338.9669335; email  Sono aperte le iscrizioni.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies