Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Bedonia, Festa Madonna di San Marco

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
15 - 07 - 2019

Descrizione

Bedonia festeggia la Madonna di San Marco: si onora, con solennità e grande partecipazione di fedeli la Madonna della Consolazione, familiarmente detta Madonna di San Marco, patrona a protettrice delle Valli di Taro e Ceno. 

Lunedì 15 luglio è la giornata dell’ex-alunno che riunisce gli ex-alunni presbiteri e laici e i collaboratori del Seminario; saranno festeggiati anche i sacerdoti che nel corso dell’anno celebrano il loro 25°, 50°, 60° di ordinazione. Alle ore 10 la messa sarà presieduta dal vicario generale della diocesi mons. Luigi Chiesa. In cripta verrà inaugurato un dipinto di Silvio Formoso raffigurante la Cappellina del Pozzo. Nella sala Convegni del Seminario vescovile alle ore 11.15 è in programma l’incontro dedicato alla presentazione del progetto diocesano sulle comunità parrocchiali. La sera conclusione della festa col rosario, il canto del Magnificat e la benedizione eucaristica.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies