Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Vescovo incontra gli eremiti

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
21 - 10 - 2019

Descrizione

Lunedì 21 ottobre 2019 il vescovo di Piacenza-Bobbio mons. Gianni Ambrosio incontra due degli eremiti presenti nella  diocesi: padre Devis Rocco a Montezago di Lugagnano e sorella Fabiana Fuochi a Tabiano di Carpaneto, dove alle ore 17 celebrerà la messa. Sarà l’occasione per benedire l’Eremo del Volto Santo di Gesù nella piccola frazione della Val Chero dove già da un mese vive Sorella Fabiana, classe 1972, nata e cresciuta a Fiorenzuola e consacrata con i voti nel giugno scorso.  A Montezago, invece, alle 16 il Vescovo visiterà l’Eremo dell’Amore misericordioso, inaugurato già nel 2011 dall’allora vicario generale don Giuseppe Illica; qui vive il 44enne padre Devis Rocco.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies