Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Gruppo Vincenziano, Fiera d'Autunno

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
10 - 11 - 2019

Descrizione

Domenica 10 novembre 2019 i Gruppi di Volontariato vincenziano tengono la seconda giornata della tradizionale Fiera gastronomica d’autunno. L'appuntamento nella sede di via San Giovanni 12 a Piacenza con i seguenti orari: domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19. La Fiera d’autunno è un evento benefico per raccogliere offerte da destinare alle opere di carità che il Movimento svolge sul nostro territorio. Sarà possibile acquistare prodotti gastronomici confezionati dalle stesse volontarie, tra cui torte salate e dolci, marmellate e altri piatti realizzati secondo le ricette della tradizione culinaria piacentina.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies