Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

In distribuzione il Direttorio liturgico

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
06 - 12 - 2019

Descrizione

È disponibile presso la Libreria Berti e gli uffici pastorali di Curia di Piacenza il Direttorio Calendario liturgico (regoletta) per l’anno liturgico 2019-2020. Allegati al Direttorio vi sono tre documenti della Conferenza episcopale dell’Emilia-Romagna: Orientamenti pastorali sulla celebrazione delle esequie, Nota pastorale Radunati nel Giorno del Signore e un sussidio liturgico per la Liturgia della Parola nei giorni festivi. Si ricorda inoltre che, a cura dell’Ufficio Liturgico della nostra diocesi, sono a disposizione: - Raccolta di Messe proprie della Chiesa piacentino-bobbiese (due volumi: testi eucologici e lezionario) - Sussidio liturgico per la Celebrazione del Giorno del Signore in assenza di presbitero - Raccolta diocesana di canti liturgici - Novena di Natale.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies