Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Giornata Vita Consacrata

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
02 - 02 - 2020

Descrizione

Domenica 2 febbraio 2020, Festa della Presentazione del Signore al tempio e Giornata della vita consacrata, Mons. Vescovo presiederà la Celebrazione della Santa Messa della Festa. I Sacerdoti, sia Religiosi che Diocesani, sono invitati a Concelebrare e sono pregati di trovarsi in Cattedrale, nella Sagrestia inferiore, entro le ore 18.00 e di portare con sé camice e stola bianca. La Cattedrale fornirà la casula. Sono similmente invitati i Diaconi, sia Religiosi che Diocesani, e sono pregati di portare camice e stola bianca e di trovarsi in sagrestia entro le ore 18.00. Le Religiose, i Religiosi e i Fedeli laici vorranno trovarsi entro le ore 18.30 presso la Cappella della Madonna del Popolo. La Celebrazione avrà inizio con la statio presso la Cappella della Madonna del Popolo. Giunto il Vescovo si accenderanno le candele e avrà inizio la Celebrazione.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies