Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Cappella del Voto a Filippazzi

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
13 - 05 - 2021

Descrizione

Giovedì 13 maggio  2021 appuntamento alla Cappella del Voto a Filippazzi di Perino (PC). Verrà recitato il rosario alle ore 14.30 seguito dalla messa celebrata da don Costantino Dadda. Un appuntamento di preghiera del 13 di ogni mese a ricordo dell’apparizione della Madonna di Fatima.

E' il più giovane San­tuario mariano della Diocesi di Piacenza-Bobbio; nato per il Voto della madre di tre Sacerdoti, nel corso dell'Anno Mariano 1987-1988, indetto dal Papa per ricordare il Bimillenario della nascita della Madre di Gesù. Sorge al centro della Media Valtrebbia, esattamente nella frazione montana "Filippazzi", in territorio parrocchiale di Perino, Comune di Coli, a poco più di 40 Km dalla città di Piacenza. È dedicata alla Madonna di Fatima.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies