Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Incontro "La polis oltre la pandemia"

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
14 - 05 - 2021

Descrizione

“Sentinella, quanto resta della notte?” è il titolo degli incontri dialogati in diretta streaming sul canale YouTube piacenzadiocesi.tv promossi dalla Pastorale scolastica della Diocesi di Piacenza-Bobbio, in dia-logo per vedere, scoprire, seminare oltre la pandemia.
Conduce da Barbara Tondini.

Venerdì 14 maggio 2021, ore 21, ultimo appuntamento su: “La Polis oltre la pandemia”, intervengono la dott.ssa Patrizia Barbieri, sindaco di Piacenza, il dott. Pierluigi Castagnetti, presidente della Fondazione Fossoli, già  vicepresidente della Camera;  coordina la prof.ssa Carla Danani, docente di filosofia Università degli studi di Macerata. Ospiti in studio: dott. Enrico Corti (Cives), prof. Marco Senaldi (docente di filosofia), Maria Elena Conta (studentessa).

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies