Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Concerto in San Sisto

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
18 - 06 - 2021

Descrizione

Si chiama "EXACTISSIMA HARMONIA" la rassegna di tre concerti che si tengono a Piacenza, nel complesso di San Sisto, evento collaterale alla mostra dedicata alla Madonna Sistina con repertorio e strumenti del Cinquecento promossa dal Gruppo Enerbia.

Venerdì 18 giugno 2021 concerto con il liutista Massimo Lonardi suionertà con la partecipazione di Giuliano Lucini, sempre al liuto, e di Federico Perotti all'organo. Tema della serata "Gentile Madonna" - Il repertorio per liuto al tempo di Raffaello.

Tutti i concerti saranno introdotti da Maddalena Scagnelli che guiderà il pubblico alla scoperta dei temi organologici e musicali del Coro Ligneo di San Sisto. Ingresso gratuito ma su prenotazione, fino ad esaurimento posti. Prenotazioni: oppure 347.6897081

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies