Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festa di Sant'Anna col Vescovo

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
26 - 07 - 2021

Descrizione

Lunedì 26 luglio 2021, festa patronale di Sant'Anna nella chiesa di via Scalabrini a Piacenza. Il Vescovo della diocesi di Piacenza-Bobbio mons. Adriano Cevolotto presiederà la messa solenne alle ore 18. Una santa messa sarà celebrata anche alle ore 10.

Don Luigi Fornari, alla guida della parrocchia di via Scalabrini da 52 anni, celebrerà la messa col Vescovo in occasione della festa dei Santi Gioacchino e Anna, genitori della Vergine Maria.

Ad animare la celebrazione, organizzata il giorno dopo la prima Giornata mondiale dei nonni e degli anziani voluta da papa Francesco, ci saranno il coro della Cattedrale, diretto da Simone Fermi, e la cantante Marilena Massarini.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies