Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Priscilla, festa con il Vescovo

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
28 - 05 - 2022

Descrizione

Sabato 28 maggio 2022 è in programma la festa annuale dell’associazione Priscilla della diocesi di Piacenza-Bobbio. Alle ore 10.30 messa in Cattedrale presieduta dal vescovo mons. Adriano Cevolotto; seguirà un’agape fraterna.
L’associazione Priscilla è giunta al suo venticinquesimo anno di attività e raggruppa oltre 800 volontari al servizio nelle parrocchie e a livello diocesano.
Recentemente è stato eletto il nuovo direttivo dell’associazione “Priscilla Odv” con la  conferma nel ruolo di presidente Teresio Cerini. Ne fanno parte, anche Daniela Bonatti, Renato Bergamaschi, Franco Cafferini, Giovanna Garlati, Lucia Fontanella e Giordano Missieri.
L’associazione Priscilla è giunta al suo venticinquesimo anno di attività e raggruppa oltre 800 volontari che prestano il loro servizio nelle varie realtà ecclesiali della diocesi e delle parrocchie. La sua sede è in via Torta, 8 telefono 0523.353160 email .

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies