Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Manifestazioni Antoniniane, commedia in dialetto

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
27 - 06 - 2022

Descrizione

Ricco il calendario per l’edizione 2022 delle Manifestazioni Antoniniane che coniuga eventi artistici, musicali e teatrali di altissima qualità e spessore, spaziando da piazza Sant’Antonino, dove sorge la basilica che è fulcro della festività del 4 luglio, alla Cattedrale, da Palazzo Farnese a piazza Cavalli dove si tiene la tradizionale serata dialettale canora. Prosegue fino a lunedì 5 luglio 2022 la mostra “Briciole di Purgatorio: Dante nella quotidianità di oggi” a cura di Pino Balordi, nel chiostro della basilica di Sant’Antonino visitabile dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Lunedì 27 giugno 2022 , alle 21, in piazza Sant’Antonino la compagnia teatrale “Egidio Carella” allestirà la commedia in vernacolo “L’ostessa”, per la regia di Delio Marenghi, in collaborazione con la Famiglia Piasinteina.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies