Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Fino al 16 ottobre apertura straordinaria e gratuita della Salita al Pordenone

Salita al Pordenone

Da martedì 4 ottobre, e fino a domenica 16, apertura straordinaria e gratuita della Salita al Pordenone. Un’iniziativa che rientra nelle Celebrazioni dei 500 anni di Santa Maria di Campagna a cura della Comunità francescana e della Banca di Piacenza. La visita guidata alla Cupola della Basilica magnificamente affrescata dall’artista friulano sarà possibile - nel periodo indicato - tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19, mentre alla domenica orario continuato dalle 10 alle 19. Saranno attivi, sempre gratuitamente, i servizi di nursery e custodia cani.

Tutti i prenotati verranno omaggiati dalla Banca di una pubblicazione di Vittorio Sgarbi sull’Immacolata Concezione dell’artista piacentino Francesco Scaramuzza.

La prenotazione all’evento - che non beneficia di finanziamento pubblico o parapubblico - è obbligatoria (salitaalpordenone@bancadipiacenza.it).

Pubblicato il 3 ottobre 2022

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente