Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Municipale, «Pelléas et Melisande» di Debussy in scena con una promozione per gli universitari

teatro Municipale fronte bandiere

Una promozione speciale riservata agli studenti universitari, per assistere all'opera “Pelléas et Melisande”di Claude Debussyin cartellone venerdì 3 febbraio alle 20 e domenica 5 alle 15.30 presso il Teatro Municipale –alla tariffa ridotta di 10 euro: sarà sufficiente esibire in biglietteria un documento che attesti l'iscrizione all'anno accademico in corso,potendo inoltre acquistare – allo stesso prezzo agevolato – anche un secondo ingresso per un accompagnatore, purché di età inferiore ai 30 anni e di cui si possa presentare un documento di identità.
L'iniziativa è promossa dall'assessorato comunale alle Politiche Giovanili, Università e Ricerca in collaborazione con la Fondazione Teatri di Piacenza: un'occasione preziosa, per gli studenti, di accostarsi a un'opera considerata l'emblema del simbolismo in musica, che nell'allestimento in scena al Municipale, per la regia di Barbe & Doucet, vedrà sul podio il Maestro Marco Angius.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biglietteria del Teatro Municipale – aperta il martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 13, il mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, nonché il venerdì dalle 10 alle 15 – ai numeri 0523-385720 e 0523-385721, o scrivendo. Nei giorni di spettacolo, la biglietteria apre nei 90 minuti precedenti l'inizio della rappresentazione.

Pubblicato il 2 febbraio 2023

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente