Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Fino al 29 gennaio la mostra su Ghittoni

1 Ghittoni

È stata prorogata fino al 29 gennaio la mostra “Francesco Ghittoni tra Fattori e Morandi” a Palazzo Galli (Piacenza, via Mazzini 14).
Organizzata dalla Banca di Piacenza, allestita dall’architetto Carlo Ponzini e curata da Vittorio Sgarbi e Valeria Poli, la mostra è un’occasione unica per conoscere un pittore che è stato un punto di riferimento dell’arte piacentina.

La mostra è visitabile con i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.
Ingresso libero per soci e clienti della Banca di Piacenza.
Per i non clienti, ingresso con biglietto nominativo richiedibile a qualsiasi sportello dell’Istituto oppure contattando l’Ufficio Relazioni esterne: tel. 0523. 542137 – e-mail relaz. .

Leggi l’articolo a pagina 6 dell’edizione di giovedì 12 gennaio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies