Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

All’Alberoni il monaco e il coach che parlano di Gesù

1 libroAlberoni

“Spiritualità cristiana e coaching, la relazione facilitante di Gesù” (Edizioni La Parola) è il titolo del libro che viene presentato domenica 15 gennaio alle 17.30 alla Galleria Alberoni.
Interverranno gli autori, il monaco benedettino Natale Brescianini e lo psicologo Alessandro Pannitti, che ne converseranno insieme a Maurizio Matrone, scrittore, sceneggiatore e collaboratore nella scrittura di telefilm polizieschi quali “La squadra”, “Distretto di polizia” e “L’ispettore Coliandro”.

L’incontro, con ingresso gratuito, è preceduto da una visita guidata tematica speciale (ingresso ridotto a euro 4,50),che condurrà i visitatori alla scoperta degli incontri raffigurati e narrati nei preziosi dipinti e tessuti negli arazzi delle collezioni alberoniane.

Leggi l’articolo a pagina 14 dell’edizione di giovedì 12 gennaio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies