Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Olocausto, una mostra per non dimenticare

2mostraOlocausto

“Chi salva una vita, salva il mondo intero”, così recita il Talmud e così è inciso nelle medaglie dei “Giusti tra le nazioni”, coloro che contribuirono disinteressatamente alla salvezza degli ebrei durante l’Olocausto.
Tra loro oltre 6mila polacchi che nella Giornata della Memoria 2017 saranno ricordati anche a Pontenure (gemellata con la città di Olkusz) con la mostra “A rischio della propria vita. I polacchi che salvarono gli ebrei durante l’Olocausto”, che resterà allestita presso Villa Raggio dal 21 gennaio fino al 5 febbraio con i seguenti orari: martedì e giovedì 9.30-12.30 e 15.30-18.30; venerdì 15.30-18.30; sabato e festivi 10-12 e 15-18.

Leggi l'articolo a pagina 24 dell’edizione di giovedì 19 gennaio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies