Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festival della libertà a Palazzo Galli

3festivalLiberta

“Liberi di scegliere. Festival della cultura della libertà”: è in programma a Palazzo Galli a Piacenza sabato 28 e domenica 29 gennaio con un “cast” d’eccezione che annovera giornalisti come Pierluigi Magnaschi, Claudio Cerasa, Nicola Porro e personaggi televisivi come Luca Bizzarri, oltre a numerosi esperti ed economisti che affronteranno temi d’attualità.
Organizzato in collaborazione con il quotidiano “Il Foglio”, Confedilizia, Students for Liberty, Fondazione di Piacenza e Vigevano e l’associazione “Luigi Einaudi”, l’evento è sponsorizzato da Ania (Associazione Nazionale tra le Imprese Assicuratrici), Conad, Enel e Sorgente Group.

Gli interventi dei relatori sono in programma sabato dalle ore 9.45 alle 19.30 e domenica dalle 9 alle 18.
Informazioni dettagliate a pagina 2 dell’edizione di giovedì 26 gennaio 2017 e sul sito www.culturadellaliberta.com.

Leggi l'articolo a pagina 2 dell'edizione di giovedì 26 gennaio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies