Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa di guarigione spirituale in S. Maria di Campagna

messaGuarigione

Messa di guarigione spirituale lunedì 6 febbraio alle 21 in Santa Maria di Campagna a Piacenza.
La celebrazione, organizzata dal Santuario e dalla Comunità Magnificat, vedrà una testimonianza incentrata sull’accettazione della sofferenza nella propria vita in una logica di fede e si concluderà con l’adorazione eucaristica, la preghiera di guarigione e il segno dell’imposizione delle mani.
Sarà possibile confessarsi.

L’iniziativa si tiene ogni primo lunedì del mese fino a giugno 2017.

“Il rapporto con la malattia e la sofferenza manda in crisi ogni persona - spiega padre Secondo Ballati, superiore della comunità francescana del Santuario -. Vogliamo insieme chiedere a Dio la sua luce e la sua forza, non per vivere da rassegnati, ma nella logica di chi sperimenta che Dio ti ama e non ti abbandona mai e ti aiuta ad affrontare il cammino di ogni giorno. A pochi giorni dalla Giornata mondiale del malato, chiederemo a Dio la guarigione anche da tutto ciò che ci impedisce di affidarci completamente a Lui e che in noi crea dipendenza, da quei comportamenti che ci impediscono di fare la volontà di Dio vivendo nella verità e nell’amore per gli altri”.

Per informazioni: padre Secondo Ballati 328.2127017.

Leggi l’articolo a pagina 13 dell’edizione di giovedì 2 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies