Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

  • 1
  • 2
Prev Next

Messa di guarigione spirituale in S. Maria di Campagna

messaGuarigione

Messa di guarigione spirituale lunedì 6 febbraio alle 21 in Santa Maria di Campagna a Piacenza.
La celebrazione, organizzata dal Santuario e dalla Comunità Magnificat, vedrà una testimonianza incentrata sull’accettazione della sofferenza nella propria vita in una logica di fede e si concluderà con l’adorazione eucaristica, la preghiera di guarigione e il segno dell’imposizione delle mani.
Sarà possibile confessarsi.

L’iniziativa si tiene ogni primo lunedì del mese fino a giugno 2017.

“Il rapporto con la malattia e la sofferenza manda in crisi ogni persona - spiega padre Secondo Ballati, superiore della comunità francescana del Santuario -. Vogliamo insieme chiedere a Dio la sua luce e la sua forza, non per vivere da rassegnati, ma nella logica di chi sperimenta che Dio ti ama e non ti abbandona mai e ti aiuta ad affrontare il cammino di ogni giorno. A pochi giorni dalla Giornata mondiale del malato, chiederemo a Dio la guarigione anche da tutto ciò che ci impedisce di affidarci completamente a Lui e che in noi crea dipendenza, da quei comportamenti che ci impediscono di fare la volontà di Dio vivendo nella verità e nell’amore per gli altri”.

Per informazioni: padre Secondo Ballati 328.2127017.

Leggi l’articolo a pagina 13 dell’edizione di giovedì 2 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente