Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Verso la festa patronale in Nostra Signora di Lourdes

4NSLourdes

Festa patronale sabato 11 febbraio alla parrocchia cittadina di Nostra Signora di Lourdes (via Damiani, 6).
Numerose le iniziative in preparazione alla celebrazione, che culminerà con la messa solenne presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio alle ore 18.30 di sabato 11.

Giovedì 9 febbraio, alle ore 21 nel salone dell’oratorio, è in programma un incontro sul tema “Soli nella città. Una lettura delle fragilità nelle nostre relazioni”; interverrà il dott. Luca Battilocchi, docente di sociologia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.
Sabato 11, alle ore 15.30, messa per gli anziani e gli ammalati con sacramento dell’Unzione degli infermi. L’iniziativa vede coinvolta tutta l’Unità Pastorale. La giornata si concluderà con un momento di convivialità nei locali rinnovati del sottochiesa al termine della celebrazione delle 18.30 presieduta dal Vescovo.

Leggi l’articolo a pagina 5 dell’edizione di giovedì 2 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies