Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La fiaccolata per dire no alla tratta

FotoDELPAPA9


“Fermiamo la domanda”: è la frase che campeggiava sullo striscione in apertura della fiaccolata contro la tratta organizzata a Piacenza dall'associazione Comunità Papa Giovanni XXIII per accendere l’attenzione sul fenomeno dello sfruttamento sessuale e rilanciare la campagna “Questo è il mio corpo”.

La raccolta firme continua attraverso il sito www.questoeilmiocorpo.org: sollecita il Parlamento a discutere di una proposta di legge che introduca la punibilità del cliente.

Nelle foto di Del Papa, alcuni momenti della manifestazione, culminata con la messa nella basilica di San Francesco presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies