Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Sussidi per la Quaresima, entro il 13 le prenotazioni

4resurrezioneLazzaroGuercino


“Anche se muore vivrà”: è il titolo del percorso quaresimale pensato dagli Uffici pastorali per la diocesi.
Le prenotazioni dei sussidi vanno inoltrate entro lunedì 13 febbraio inviando una mail a oppure telefonando al n. 0523.308315.

Sono disponibili per la prenotazione: il dipinto (formato grande o piccolo); il calendario (giornaliero per la Quaresima e l’ottava di Pasqua, settimanale per il tempo di Pasqua); con versetto biblico e breve meditazione per ogni foglio. Il materiale sarà in distribuzione a fine febbraio al Centro “Il Samaritano” (sul sito della diocesi giorni e orari per il ritiro).

On line, sul sito della diocesi, sono scaricabili: la traccia del percorso dei ragazzi, spunti per il cammino dei giovani; traccia per il cammino degli adulti a partire dalla Parola di Dio; traccia per l’animazione liturgica delle domeniche e feste; tracce per la celebrazione penitenziale con i ragazzi, i giovani e gli adulti.
L’immagine che accompagnerà la Quaresima è la Resurrezione di Lazzaro, opera del Guercino.

Leggi l’articolo a pagina 21 dell’edizione di giovedì 9 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies