Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

Sussidi per la Quaresima, entro il 13 le prenotazioni

4resurrezioneLazzaroGuercino


“Anche se muore vivrà”: è il titolo del percorso quaresimale pensato dagli Uffici pastorali per la diocesi.
Le prenotazioni dei sussidi vanno inoltrate entro lunedì 13 febbraio inviando una mail a oppure telefonando al n. 0523.308315.

Sono disponibili per la prenotazione: il dipinto (formato grande o piccolo); il calendario (giornaliero per la Quaresima e l’ottava di Pasqua, settimanale per il tempo di Pasqua); con versetto biblico e breve meditazione per ogni foglio. Il materiale sarà in distribuzione a fine febbraio al Centro “Il Samaritano” (sul sito della diocesi giorni e orari per il ritiro).

On line, sul sito della diocesi, sono scaricabili: la traccia del percorso dei ragazzi, spunti per il cammino dei giovani; traccia per il cammino degli adulti a partire dalla Parola di Dio; traccia per l’animazione liturgica delle domeniche e feste; tracce per la celebrazione penitenziale con i ragazzi, i giovani e gli adulti.
L’immagine che accompagnerà la Quaresima è la Resurrezione di Lazzaro, opera del Guercino.

Leggi l’articolo a pagina 21 dell’edizione di giovedì 9 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente