Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

In parrocchia si gioca a basket

5minibasket


Basket e, a breve, anche calcio e forse ginnastica artistica: sono le attività organizzate per i bambini e ragazzi dalla parrocchia cittadina di Santa Maria di Gariverto e Anspi 3.

“La nostra vuole essere un’attività principalmente ludico-motoria, non troppo agonistica”, spiega a “Il Nuovo Giornale” Franco Paratici, delegato provinciale del Comitato italiano paralimpico e coordinatore delle attività sportive dell’Anspi 3. “Accogliamo tutti, non guardiamo alle capacità tecniche, motorie o altro. Siamo aperti anche ai ragazzi con disabilità”. E non si fanno preferenze neanche di religione.
“L’intenzione del corso di minibasket è quella di ricreare un tessuto di relazioni e di amicizie riprendendo una tradizione sportiva che era molto radicata nella parrocchia di Santa Maria”, afferma il parroco don Ezio Molinari.

Leggi l’articolo a pagina 12 dell’edizione di giovedì 9 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies