Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

In parrocchia si gioca a basket

5minibasket


Basket e, a breve, anche calcio e forse ginnastica artistica: sono le attività organizzate per i bambini e ragazzi dalla parrocchia cittadina di Santa Maria di Gariverto e Anspi 3.

“La nostra vuole essere un’attività principalmente ludico-motoria, non troppo agonistica”, spiega a “Il Nuovo Giornale” Franco Paratici, delegato provinciale del Comitato italiano paralimpico e coordinatore delle attività sportive dell’Anspi 3. “Accogliamo tutti, non guardiamo alle capacità tecniche, motorie o altro. Siamo aperti anche ai ragazzi con disabilità”. E non si fanno preferenze neanche di religione.
“L’intenzione del corso di minibasket è quella di ricreare un tessuto di relazioni e di amicizie riprendendo una tradizione sportiva che era molto radicata nella parrocchia di Santa Maria”, afferma il parroco don Ezio Molinari.

Leggi l’articolo a pagina 12 dell’edizione di giovedì 9 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente