Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Islam, incontro con don Augusto Negri

6augustoNegri


Due incontri per conoscere meglio l’Islam: guidati da don Augusto Negri, sono in programma a Piacenza venerdì 17 febbraio e venerdì 17 marzo, sempre alle 17.30.
Il primo, sul tema “Corano: identità e storia” si svolge all’Auditorium Fondazione di Piacenza e Vigevano (via S. Eufemia, 12); il secondo, “Musulmani in Italia: una presenza plurale”, è in programma alla Sala delle Colonne della Curia vescovile (piazza Duomo, 33).

Don Negri, sacerdote di Torino, è direttore del Centro “Peirone” dell’arcidiocesi piemontese, che si propone come scopo la promozione e la cura delle relazioni di dialogo religioso con i musulmani presenti sul territorio torinese.

Gli incontri sono organizzati dalla Commissione per l’ecumenismo, il rapporto con l’ebraismo e il dialogo interreligioso della diocesi di Piacenza-Bobbio.

Leggi l’articolo a pagina 10 dell’edizione di giovedì 19 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies