Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Il presepe delle campagne”: sabato 18 le premiazioni

1 presepicampagne


Tempo di premiazioni per il concorso fotografico e artistico "Il presepe delle campagne": la cerimonia si terrà al Circolo Cinefotografico di Fiorenzuola (piazza Caduti, 1) sabato 18 febbraio alle 10.45.

L’iniziativa, promossa da Associazione Terre Traverse, "Libertà" e "il Nuovo Giornale", ha visto protagoniste le famiglie della campagna fiorenzuolana, invitate ad allestire presepi raccontando la concretezza che viene dalla vita quotidiana e la tenerezza che nasce con lo stupore della nascita.

Sempre sabato sarà inaugurata la mostra allestita presso il Circolo che rimarrà visitabile fino al 4 marzo nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 21 alle 23; festivi 10-12 e 17-19.


Leggi l'articolo a pagina 20 dell'edizione di giovedì 16 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies