Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«L’ombra e la grazia» all’Università Cattolica

8uc


Sarà mons. Claudio Giuliodori, assistente generale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ad inaugurare la mostra “L’ombra e la grazia” all’ateneo di via Emilia Parmense a Piacenza. Insieme a lui, nella lezione di apertura, interverranno l’assistente generale dell’Ateneo mons. Claudio Giuliodori, il prof. Roberto Diodato, docente di estetica alla facoltà di Scienze della formazione, don Roberto Maier, docente di teologia e curatore della mostra stessa, e il dott. Mauro Balordi, direttore della sede.
L’appuntamento è alle ore 11.40 di mercoledì 8 marzo nell’aula Buzzetti.

La mostra sarà aperta fino al 14 aprile e visitabile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e al sabato dalle 9 alle 12.
In esposizione opere di Gabriella Benedini, Lucia Pescador, Mayumi Iino, Valdi Spagnulo, Mirella Saluzzo, Angelo Titonel, Giovanni Campus, Salvatore Sava, Maurizio Bonfanti, Valentino Vago, Lorenzo Mangili, Christian Cremona, Mariella Bettineschi e Francesco Toniutti.

Leggi l’articolo a pagina 14 dell’edizione di giovedì 2 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies