Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mons. Ambrosio in visita pastorale a Vernasca, Ivaccari e Castell'Arquato

9vernasca

Vernasca accoglie il vescovo mons. Gianni Ambrosio in Visita pastorale nel Vicariato Val d’Arda.
Sabato 11 marzo alle ore 18 il Capo della diocesi celebrerà la messa nella chiesa intitolata a San Colombano; seguirà l’incontro con gli operatori pastorali e i referenti delle parrocchie di Vezzolacca, Borla e Castelletto guidate, insieme a Vernasca, da don Alphonse Lukoki.

La visita pastorale di mons. Gianni Ambrosio prosegue domenica 12 marzo a Ivaccari, parrocchia dell’Unità pastorale 7 del Vicariato 1 Piacenza e Gossolengo. Verrà celebrata la messa è alle ore 9.30.
La tappa a Ivaccari rientra nella Visita pastorale che mons. Ambrosio fece in gennaio a San Polo: le due parrocchie sono guidate entrambe da don Franco Sagliani.

Domenica 19 marzo inizia la Visita pastorale nell’Unità pastorale 8 del Vicariato Val d’Arda formata dalle parrocchie di Castell’Arquato, Bacedasco Alto, Sant’Antonio in Costa Orzata, San Lorenzo e Vigolo Marchese. Moderatore è don Giuseppe Rigolli.
Il programma: 19 marzo messa alle ore 9.30 a Bacedasco Alto e alle 11 a Castell’Arquato; 22 marzo a Castell’Arquato alle ore 15.15 incontro bambini e ragazzi del catechismo e famiglie, alle 16.15 incontro con gli ospiti delle Case di Riposo, alle 18.15 con i sacerdoti; alle ore 21  con gli operatori pastorali; 26 marzo messe alle ore 9.30 a S. Lorenzo e alle 11 a S. Antonio; 2 aprile ore 11 messa a Vigolo Marchese.

Leggi l'articolo a pagina 22 dell’edizione di giovedì 9 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies