Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Galleria Alberoni: proroga chiusura «Religo», aperture straordinarie ed evento il 23

15religo


Chiusura prorogata per la mostra “Religo” di Giancarlo Bargoni alla Galleria Alberoni: sarà visitabile fino a domenica 30 aprile, dal venerdì alla domenica dalle ore 15 alle 18 ed eccezionalmente - come la Galleria -, negli stessi orari, anche nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 aprile. 

Le visite guidate (alla Galleria, al Collegio e alle tre sezioni della mostra "Religo") sono previste venerdì 21, sabato 22 e lunedì 24 aprile con inizio alle ore 16 e alle ore 17; domenica 23 alle ore 16 per coloro che non sono interessati al percorso speciale dedicato al Collegio al tempo delle due guerre mondiali; martedì 25 con inizio alle ore 16 e alle ore 17.15

15CollegioospedaleDomenica 23 aprile la Galleria propone anche un evento speciale dedicato a "Il Collegio Alberoni al tempo delle guerre mondiali": alle ore 16 visita guidata speciale con letture e proiezione di immagini (ingresso € 4,50); alle 17.30 alla Sala degli Arazzi “Cobras fumantes”, conferenza di David Vannucci sulla liberazione di Piacenza da parte dei soldati brasiliani, e "Musiche del tempo di guerra", commenti musicali di Elena Gobbi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies