Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festa patronale in Santa Franca

15sFranca

Parrocchia di Santa Franca in festa per la patrona: venerdì 21 alle 20.45 “Fiaccolata verso il Carcere”, con partenza dal sagrato della chiesa; sabato 22, alle ore 21, commedia dialettale nel salone parrocchiale; domenica 23, alla messa delle ore 10.30, celebrazione della Cresima e della Prima Comunione.
Martedì 25, solennità di Santa Franca, le messe sono celebrate alle ore 8 e alle 10.30; alle ore 12.30 pranzo comunitario; nel pomeriggio giochi per tutti. Martedì 25 sono in programma anche la mostra di pittura in collaborazione con il Gruppo CSI e la mostra degli hobbisti; in mattinata, XX Trofeo Santa Franca, gara ciclistica organizzata dal Gruppo Franco Zeppi.

Leggi l’articolo a pag. 21 dell’edizione di giovedì 20 aprile 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies