Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Caorso si gioca anche a baskin

15baskinCaorso

Caorso, Bassa piacentina, terra di mezzo tra Emilia e Lombardia attraversata dal Grande Fiume. È qui che dal 1976 l’attività dell’oratorio parrocchiale si fa al Circolo Anspi Casa dell’Amicizia. È qui che si gioca anche (ma non solo) a baskin - il basket integrato - nato sull’altra sponda del Po, a Cremona.
È qui che Matteo Visentin, vice presidente dell’Anspi locale (il presidente è sempre il parroco), coordina organizza propone attività e tornei per far crescere lo sport parrocchiale.

“Il 25 aprile è in programma l’inaugurazione del campo da calcetto”, racconta Visentin al Nuovo Giornale. È costruito con tutti i crismi: erba sintetica per giocare con ogni condizione atmosferica, illuminazione, spogliatoi.

Leggi l'articolo a pagina 25 dell’edizione di giovedì 20 aprile 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies