Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Letteratura per l’infanzia, incontri in “Cattolica”

15biblioUC

“In viaggio tra le parole” è il tema del ciclo di incontri dedicati alla lettura e alla letteratura per e con i bambini promosso alla biblioteca dell’Università Cattolica di Piacenza.

Venerdì 28 aprile, ore 17-19, in Biblioteca (Sala Galli), “Come leggere con e ai bambini”, laboratorio con Beatrice Anelli.
Venerdì 5 maggio, ore 16-19, in Biblioteca (Sala Galli), “I libri per bambini: un viaggio tra le parole per grandi e piccoli”, laboratorio con Laura Aglianò.
Venerdì 12 maggio, ore 17-19, in Aula 26,”Il paesaggio, illustrato e raccontato ai bambini negli albi”, seminario con Anna Confalonieri Prandini.
Venerdì 26 maggio, ore 17-19, in Aula 26, “La divulgazione scientifica attraverso i disegni degli albi illustrati”, seminario con Anna Confalonieri Prandini.

La partecipazione è gratuita ed è possibile partecipare anche ad un singolo incontro, ma è gradito un cenno di riscontro (tel. 0523.599128; e-mail biblioteca-pc@ unicatt.it).

Leggi l’articolo a pagina 7 dell’edizione di giovedì 20 aprile 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies