Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Non diamo spazio all’HIV!»

16pellegrina

“Non diamo spazio all’Hiv!” è il tema del convegno in programma martedì 2 maggio alla Sala Piana dell’Università Cattolica (Piacenza, via Emilia Parmense 84). L’iniziativa, in collaborazione con l’ateneo, è promossa dall’associazione “La Ricerca Onlus” e dalla Caritas diocesana.

Apertura dei lavori alle ore 9 e proiezione del cortometraggio sulla storia della casa “Don Venturini”; alle 9.45 tavola rotonda con le testimonianze della dott.ssa Laura Gerna del Reparto Infettivi e di operatori e volontari della casa “Don Venturini”. Si passerà quindi in rassegna come Hiv/Aids sono presentati nei media. Reading con testi di persone malate di Aids.
Dalle 11.30, laboratori per gli studenti delle Superiori.

Leggi l’articolo a pagina 2 dell’edizione di giovedì 27 aprile 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies