Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

6 maggio, nasce il progetto O.A.S.I.

16torrazzetta


Sabato 6 maggio a Villa-Castello di Torrazzetta (PV), si presenta il progetto O.A.S.I. per l’assistenza alla scolarità interrotta.

Alle ore 10, arrivo dei partecipanti, inaugurazione e benedizione del complesso; ore 11 Erasmo Dallavalle, presidente della Fondazione “Don Niso Dallavalle”, presenta il progetto; seguiranno gli interventi di Giacomo Castiglioni, presidente della Fondazione Comunitaria della provincia comasca, Michela Prest, docente di Fisica all’Università dell’Insubria, Bernardino Casadei, scrittore. Alle ore 14 interventi di Renata Crotti, vicepresidente della Fondazione provinciale della Comunità pavese, Gianluca Gualdi, psicologo, Pierpaolo Triani dell’Università Cattolica di Piacenza. Alle ore 15 una tavola rotonda fra rappresentanze del mondo scolastico, delle associazioni di volontariato e di cooperative sociali; presiede Donatella Vignola, presidente dell’associazione “Amici del Gioia” di Piacenza; modera Giorgio Braghieri, presidente dell’Opera Pia Alberoni di Piacenza.
È gradita la prenotazione; per informazioni e prenotazioni: Giuliano Balestrero, cell. 329.1523034.

Leggi l’articolo a pagina 22 dell’edizione di giovedì 27 aprile 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies