Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Dopo di noi», incontri per familiari di disabili

18dopodinoi
Riprendono il 12 maggio a Piacenza gli appuntamenti per familiari di persone con disabilità organizzati dalla Fondazione “Pia Pozzoli per il Dopo di noi”. Si svolgeranno il venerdì dalle ore 10 alle 11.30 al Centro per le famiglie del Quartiere Roma (via Torricella 7/9).

Il 12 maggio focus con il dott. Paolo Pantrini, collaboratore di Percorsi di Secondo Welfare, su “Le fondazioni di partecipazione e i servizi per il durante e Dopo di Noi: una ricerca sul caso dell’Emilia Romagna”; venerdì 19 approfondimento su “Il monitore come prosecuzione dello sguardo genitoriale” con la dott.ssa Ilaria Fontana; venerdì 26 si parlerà con esempi pratici delle opportunità offerte dalla nuova legge sul Dopo di Noi (interviene il notaio Eloisa Alessandra Luini); il 9 giugno: “Tu devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” (Gandhi) con Liliana Foffa della Fondazione StefyLandia Onlus di Salò. Il 16 giugno momento di condivisione di esperienze.

Per informazioni: cell. 366.9533096 - .

Leggi l’articolo a pagina 4 dell’edizione di giovedì 11 maggio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies