Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Per Amatrice», spettacoli al President

18perAmatrice
Tre spettacoli di solidarietà per Amatrice per iniziativa di Famiglia Piasinteina, Associazione William Bottigelli e Fondazione di Piacenza e Vigevano. Sono in programma il 13, 20 e 27 maggio al Teatro President di Piacenza (via Manfredi, 30), sempre con inizio alle ore 21.

Sabato 13 la Compagnia teatrale della Famiglia Piasinteina porta in scena “Ill fäs dla löina” di Saturnino Gianpepe; sabato 20 concerto diretto dal maestro Corrado Casati (partecipano i tenori Gianni Zucca e Carlo Nicolini, i soprani Stefania Ferrari ed Elenonora Alberici, il basso Graziano Dallavalle, gli allievi del Conservatorio Nicolini e i coristi del Teatro Municipale di Piacenza); sabato 27 sarà la volta delle scenette “Tal dig in piasintein”, atti unici e monologhi in dialetto piacentino a cura della Compagnia Teatrale della Famiglia Piasinteina.

Prevendita presso il Bar ANSPI, vicino al Teatro President, da lunedì a domenica ore 15.30-19.30. Info: tel. 328.2184586 - .

Leggi l’articolo a pagina 5 dell’edizione di giovedì 11 maggio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies