Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Violenza sulle donne, incontro con la criminologa Mammoliti

20Mammoliti
“Amare non è annullarsi per qualcuno. Dal momento in cui si inizia ad annullarsi ritengo non si possa più parlare di amore ma di disturbo, dipendenza, ossessione, malattia. L’amore è un’altra cosa”. 
Cinzia Mammoliti - laureata in Giurisprudenza, una specializzazione in criminologia, psicopatologia forense e psicologia criminale all’Università degli Studi di Milano e ricercatrice nel campo della manipolazione relazionale e della violenza psicologica - è ospite a Piacenza venerdì 26 maggio alle ore 21, invitata dalla parrocchia di “San Vittore” alla Besurica (con il centro culturale “Incontriamoci” e l’Anspi) in collaborazione con il Nuovo Giornale, l’Istituto “La Casa”, il Forum delle famiglie e la Caritas.

L’incontro - dal tema “Amare è rispettare. Quando la prepotenza, l’arroganza, la gelosia e la mania di controllo diventano violenza” - si terrà nel salone dell’oratorio della parrocchia (angolo via Perfetti-via Braille).

Leggi l’articolo a pagina 3 dell’edizione di giovedì 25 maggio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies