Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Chiesa di Bramaiano, si inaugurano i lavori di ristrutturazione

33bramaiano

Si inaugurano sabato 7 ottobre i lavori di ristrutturazione della chiesa di Bramaiano. Si inizierà alle ore 17 con la messa, accompagnata dal coro di Carmiano, seguita dalla benedizione.
All’evento, parteciperanno, fra gli altri, l’avvocato Corrado Sforza Fogliani, presidente del Comitato esecutivo della Banca di Piacenza, e l’architetto Manuel Ferrari, direttore dell’Ufficio diocesano dei Beni culturali. Al termine un momento conviviale.

Il complesso dei lavori si è svolto d’intesa con l’Ufficio diocesano beni culturali ed è stato reso possibile grazie ai contributi dell’8 per mille della Cei, della Banca di Piacenza e della comunità parrocchiale.

Leggi l’articolo a pagina 25 dell’edizione di giovedì 28 settembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies