Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Le scarpe degli altri»: Elvira Mujčić alla Libreria Berti

44mujcic

“Le culture e la festa” è il titolo dell’incontro con la scrittrice e traduttrice Elvira Mujčić in programma alla Libreria Berti mercoledì 20 dicembre alle ore 18 nell’ambito dell’iniziativa “Natale ad arte”.
La Mujčić presenterà il suo racconto “Le scarpe degli altri”, recentemente pubblicato nella raccolta “Partire è breve, arrivare è lungo. Racconti dall’altra parte del mare” (Edizioni Agra, 2016).

Nata in Serbia, ma cresciuta a Srebrenica, l’autrice a 13 anni, a seguito dello scoppio della guerra in Bosnia, dovette lasciare il suo Paese per rifugiarsi prima in Croazia e quindi in Italia, dove vive tuttora. Ma a partire non è stata l’intera famiglia e chi è rimasto è andato incontro ai tremendi avvenimenti che hanno coinvolto la cittadina di Srebrenica nel luglio del ’95.

Leggi l’articolo a pagina 14 dell’edizione di giovedì 14 dicembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies