Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Trevozzo è «Passa-Parola»

44trevozzo
Secondo un’indagine statistica, ben il 70% degli italiani non ha mai letto il Vangelo. Moltissime persone, anche quando si dichiarano credenti e praticanti, non conoscono la Bibbia. Una nuova evangelizzazione che scongiuri il rischio di vedere la fede diventare una semplice tradizione non può che partire dunque dalla riscoperta della Parola.

Don Gianni Quartaroli, parroco di Trevozzo, e don Carlo Tagliaferri, amministratore parrocchiale di Corano e Sala Mandelli, stanno portando avanti da oltre un anno l’iniziativa “Passa-Parola” perché il messaggio di Cristo torni a diffondersi fra le famiglie.

L’iniziativa, nata a livello parrocchiale, si sta ora espandendo, con la benedizione del Vescovo, per diventare “viaggio della Parola”: a livello diocesano sono già una ventina i gruppi coinvolti, tra parrocchie, seminaristi del Collegio Alberoni, associazioni laiche e singole persone.

Leggi l'articolo a pagina 28 dell’edizione di giovedì 14 dicembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies