Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Carpaneto, si sono ritrovate le ex-allieve salesiane

salesiane

Si sono ritrovate nei giorni scorsi a Carpaneto, per l’annuale appuntamento, le ex allieve delle suore Figlie di Maria Ausilatrice (salesiane).

Dopo l’animazione della messa, le ex-allieve hanno trascorso il pomeriggio nell’Asilo “Burgazzi”, che una volta era la casa delle suore.
Come tradizione si sono cimentate nel gioco della tombola a premi; il corrispettivo dell’acquisto delle cartelle è andato in beneficenza.

Al ritrovo erano presenti anche suor Flora, suor Marta e suor Rita dell’Istituto Maria Ausiliatrice di Lugagnano.

In precedenza le ex allieve avevano organizzato una vendita di torte a offerta, il cui ricavato è andato alla casa Missione salesiana di Tuxla, in Messico, dove operano le suore insieme al missionario laico carpanetese Giorgio Catoni, che aveva chiesto un contributo per sopperire ai danni causati dal recente terremoto.

Ascolta l'audio

Pubblicato il 14/1/2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies