Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Adottiamo la Chiesuola», al via le iniziative
 per sostenere il secondo stralcio dei lavori

chiesuolaSariano

Con la fine del 2017 e l'inizio del 2018 sono riprese le iniziative per la raccolta fondi per la realizzazione del secondo stralcio dei lavori alla Chiesuola, il tempio religioso del XII secolo che si trova a Sariano di Gropparello. La prima iniziativa dell’anno è stata la pizzata da “Camilla” che ha visto la presenza di una ventina di persone.
Il secondo stralcio di lavori comprende il consolidamento murature e voltina della torre campanaria con il restauro paramento esterno ed interno.

A marzo si verrà a conoscenza di quanto ammonta la raccolta del 5x1000 del 2016 e si potrà così programmare i lavori.
La priorità è la torre che una volta sistemata la Chiesuola tornerà ad essere agibile anche se alcuni lavori non saranno completati.

Vogliamo cogliere l' occasione per ringraziare anche tutti i benefattori e la CEI che con il loro aiuto ci hanno sostenuto e permesso di affrontare il primo stralcio di lavori.
Un grazie particolare alla Banca di Piacenza che ha elargito un contributo per la realizzazione di questo secondo blocco di lavori cosìi come aveva fatto anche con il primo.

Il comitato onlus “Adottiamo la Chiesuola"

Ascolta l'audio

Pubblicato il 16/1/2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies