Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Commemorazione dei primi Caduti della Divisione Val d'Arda

santuario di santa franca 131385.660x368

La sezione Anpi Gropparello-Carpaneto in collaborazione con l'Associazione nazionale partigiani cristiani, A.N.P.C. e l'associazione nazionale partigiani italiani, A.N.P.I., organizza nella giornata di sabato 2 giugno un evento a ricordo dei primi caduti della Divisione Val d'Arda, uccisi il 4 giugno 1944. Essi sono: Benvenuto Carini di Bettola, Giuseppe Carini di Bettola, Antonio Rossetti di Gropparello ed Eugenio Silva di Morfasso.
La commemorazione ha inizio alle ore 10 con la deposizione di una corona d'alloro al cippo di Monte Lana; segue alle ore 10.30 la celebrazione della messa nel santuario di Santa Franca.
Romano Repetti porterà il saluto del presidente dell'Anpi provinciale e Mario Spezia, presidente dell'Anpc, terrà l'orazione ufficiale.

Pubblicato il 30 maggio 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies