Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Da studente a imprenditore

Mattia Macellari testimonial della “Festa di Laurea”

macellari

Da studente della “Cattolica” a presidente dei giovani imprenditori di Assolombarda e di Assolombarda Servizi: è Mattia Macellari, 39 anni, amministratore delegato di RunnerTech srl, il testimonial della “Festa di Laurea”, l’annuale momento con cui i laureati dello scorso anno accademico della sede di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica celebrano il traguardo che hanno raggiunto.

Appuntamento 23 giugno in Cattedrale: alle ore 15.30 il vescovo mons. GianniAmbrosio celebra la messa.

Alle ore 16.30  l’imprenditore Mattia Macellari  racconterà la sua esperienza. A seguire, consegna dei diplomi di laurea a cura dei Presidi di Facoltà. Alle 17.30 la cerimonia si conclude con l’immancabile lancio dei “tocchi” sul sagrato della Cattedrale.

“Avere competenze trasversali, che non siano mono-settore, mono-azienda o mono-Paese è un valore aggiunto enorme per chi decide di cambiare. È quel che cercano oggi le aziende”, sottolinea Mattia Macellari. Il segreto di un buon imprenditore? “Ritagliarsi del tempo durante l’anno dedicandolo alla formazione”. 

Pubblicato il 21 giugno 2018.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies