Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Bedonia saluta don Cigala

cigala

Bedonia saluta don Giovanni Cigala.
Il sacerdote, classe 1954, prete dal '79 lascia la parrocchia di Sant'Antonino per Vernasca, dove svolgerà il suo nuovo incarico pastorale. Nella guida della comunità valtarese gli subentra mons. Lino Ferrari, che è anche rettore del Seminario e del santuario. Domenica 2 settembre nella messa solenne delle ore 11.15 il congedo dalla comunità. In serata, alle 21.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonino, un concerto del violinista Matteo Fedeli, presente in Seminario per la Masterclass 2018, e della sua orchestra d’archi, sarà il degno coronamento della giornata; un saluto indimenticabile per un sacerdote che ha sempre favorito l’arte e la cultura e accolto nella nostra chiesa vari concerti nelle occasioni più disparate.
Domenica 9 settembre alle ore 16 messa d’ingresso a Vernasca alla presenza del vescovo mons. Gianni Ambrosio.

Pubblicato il 30 agosto 2018

Ascolta l'audio

Commenti   

0 # MarcoB 2018-08-31 13:24
E' cambiato il programma, il concerto del Violinista Matteo Fedeli è anticipato alle 17.30.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies